- Il Gruppo Podistico Amatori Teramo è una società di atletica leggera dedita, alla pratica della corsa podistica su strada.
- Il responsabile del settore agonistico è il delegato, il quale ha l'incarico di coordinare e programmare tutte le attività.
- Le quote di iscrizione sono: € 100,00 per i simpatizzanti, € 120,00 per gli atleti.
- Per l'iscrizione si richiede il pagamento della quota.
- La partecipazione alle gare competitive sarà consentita solamente agli atleti in regola con le vigenti norme sulla tutela sanitaria (possesso e validità del certificato medico sportivo per l'attività agonistica).
- Al momento dell'iscrizione si è tenuti a prendere visione del presente regolamento.
- Il rinnovo dell'iscrizione dovrà essere regolarizzato entro il 30 novembre di ogni anno con il versamento (almeno) del 30% della quota, mentre le nuove adesioni sono ammesse in qualsiasi periodo dell'anno previa approvazione del delegato.
- La quota comprende:
- frequenza gratuita del campo scuola;
- tesseramento FIDAL (per gli atleti);
- iscrizione gratuita alle gare del calendario ufficiale di società;
- mezzi per iscrizione alle gare ufficiali (fax, telefono, corrispondenza);
- eventuale dotazione gratuita o a parziale pagamento di abbigliamento sportivo:
- particolari sconti in occasione di determinate trasferte organizzate dalla Società. - Ogni associato è tenuto, nei limiti delle proprie possibilità, a vivere la vita del gruppo che si esprime con la partecipazione alle gare, agli eventi e incontri conviviali programmati e in particolare con la collaborazione alla organizzazione della MARATONINA PRETUZIANA.
- Ogni tesserato, nelle gare a cui prende parte, dovrà indossare il materiale sportivo fornito dalla Società. Nel caso contrario, lo stesso non sarà iscritto alla gara successiva.
- Divieto assoluto. nello svolgimento di gare, di cedere il proprio pettorale ad altri atleti.
- Non si accetta l'iscrizione di atleti tesserati con Enti di promozione.